giovedì 12 marzo 2015

LEGGERE ATTENTAMENTE LE AVVERTENZE




LEGGERE ATTENTAMENTE LE AVVERTENZE
(il gioco si potrebbe rompere)


Quello che vedo io purtroppo non è quello che vedi tu.....e questo mi rammarica, perché è triste incontrare una persona che sai che si incastra alla perfezione con te.....che riesce a completarti.
Quello che non ho io ce l'hai tu e viceversa.
Ci completiamo alla perfezione....sembriamo nati per questo. Quando impari ad apprezzare i difetti dell'altro...allora sì, c'è veramente qualcosa di speciale.
Se solo tu mi dessi la possibilità di come si può donare tanto affetto....allora sì capiresti realmente cosa vuol dire la parola Amore. Le famose farfalle che uno ha nello stomaco, beh io ne ho una collezione intera....e mi piacerebbe dimostrartelo....ma non posso perché andrei a rovinare questo rapporto di "amicizia" come lo chiami tu. Per cui mi accontento di quello che mi puoi dare.... sto li e ogni tanto ti do un po' di me stesso, a piccole dosi, senza fare rumore. Credimi "amica" mia sto facendo una fatica immane per non sviscerare tutte queste emozioni che ogni giorno mi risuonano dentro al cuore....L'attesa prima di vederti, l'emozione e il tremolio che mi provochi quando stai per arrivare. Mi piace pensare utopisticamente che anche tu provi queste cose...ma a volte ritorno con i piedi per terra e dico a me stesso che probabilmente non succederà, è più facile se non ti aspetti niente...non rimani deluso....anche se avrei voglia quando ti vedo di aprire il cancello del mio cuore e liberare tutte le farfalle che ho, è uno spreco tenerle prigioniere. L'amore va urlato in faccia prendendosi la responsabilità delle conseguenze......ma io attenderò....finche tu alla fine ti accorgerai di quello che hai perso quando io sarò già sparito.
Ecco ora l'ho detto e fatto

Nessun commento:

Posta un commento